22.2.06

Si continua!

CHE FOSSERO SEI, come nel romanzo originale, oppure tre, i giorni e le notti del Condor continuano. A questo giro, abbiamo portato a termine le prime due notti, su RadioDue dalla mezzanotte alle due. Ce ne sono altre tre, sino a venerdì notte. Il giorno, invece, si macina puntuale l'appuntamento delle sedici e trenta. Domenica arriva, al teatro Litta di Milano, la prima delle serate (gratis, a partire dalle 21) del Condor Live. La prima a colloquio con Jovanotti, a seguire altri illustri.

Qui finisce che mi trasformo in un Condor anche io... Come faranno quelli di Caterpillar? Boh!? forse perché sono tanti...

(PS. Per chi gli interessa: di podcast della/e trasmissione/i per adesso la Rai non ne parla. Però, magari qualche richiesta inviata a condor@rai.it potrebbe aiutare a sbloccare la situazione. Qualche decina di richieste... anche quelle degli amici e dei parenti! Insomma, voi mandate copiosi...)

4 commenti:

Francesco Costa ha detto...

Per quel che riguarda il Condor Live, avete intenzione di fare uno streaming online o una registrazione o qualsiasi altra cosa che possa permettere a chi non può essere fisicamente a Milano di assistere alla serata?

Asended ha detto...

podcast podcast! (e due..)

ilMorso ha detto...

sì ok, però se lo fate pubblicatelo in un feed a parte, che quello di RadioRai è un calderone ingestibile.

Antonio ha detto...

Ahimé, di podcast non se ne parla per adesso. Pare la Rai abbia la priorità di rimettere prima a regime gli altri. Ma un po' di attività di lobby potrebbe aiutare: chiederlo con una email direttamente a condor@rai.it...