6.10.05

Post di servizio (ogni tanto servono anche quelli)

DUE NOTE: l'ORAMAI popolare Posto di Antonio è stato individuato dai corifei della fama, cioè gli spammer. Quindi, mi stanno spammando i commenti di questo Posto. Non ho modo di impedire il sacrilego evento ma posso chiedervi di unirvi a me nel lanciare potenti maledizioni contro questi moderni untori (soprattutto perché i commenti mi arrivano in automatico come email e qui lo spam ha già raggiunto livelli da competizione olimpica da tempo).

Altra nota: toccati dalla piuma sacra della leggerezza, si cerca di rendere più fruibili i contenuti di questo Posto. Quindi, post più brevi e spumeggianti, come si addice allo spirito del tempo (zeitgeist, per i più esterofili). Per la dimensione del carattere con cui la pagina appare, ricordo ai non miopi che è pur sempre possibile ridurlo azionando l'apposito bottone presente su tutti browser del secondo dopoguerra.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi unisco alle maledizioni.

Però tu - visto che usi blogger - puoi attivare tra le opzioni la possibilità di inserire un commento solo dopo aver messo una parola di verifica. I famosi HIP.
Dai un'occhiata nella configurazione di blogger sotto "commenti".

Anonimo ha detto...

ecco, stavo per suggerir la stessa cosa.
rende un po' più laborioso commentare
(copiare una stringa come dfse5kd)
ma dovrebbe risolvere il problema.
i vecchi commenti di spam, invece, mi sa che li devi cancellare a mano...

Antonio ha detto...

Grazie, la novità dev'essere arrivata nottetempo e non me n'ero accorto. Però, miei cari, non demordiamo: le maledizioni vanno mandate con metodo altrimenti non affliggono a sufficienza. I commenti spammati li tengo, sai mai che poi un giorno non riesca a scrivere quel famoso libro sulla posta-spazzatura...