7.11.07

Spin-off

NON È CHIARO a tutt'oggi quale sarà il destino di Caprica, il più volte annunciato spin-off di Battlestar Galactica. Invece, è chiaro che prima della quarta stagione (che arriverà a primavera), ci sarà un film per la televisione di due ore: si tratta di Razor ed avrà come protagonista l'equipaggio della Pegasus, l'altra corazzata spaziale sopravvissuta all'attacco dei Cylon alle 12 colonie. Verrà trasmesso il 24 novembre e immediatamente dopo, meno di dieci giorni, sarà già disponibile per il mercato Dvd. In pratica, segue le fila degli OAV (Original Anime Video) giapponesi: questi ultimi vengono realizzati solo per il mercato delle videocassette (oggi Dvd), mentre Razor un passaggio in televisione lo farà, ma praticamente è un pro-forma.

Da notare peraltro che il 30 ottobre, quindi quasi un mese prima della sua trasmissione ufficiale, a quanto pare Razor ha fatto la sua comparsa su Internet... Ora vado, esercito il mio diritto di cronaca come giornalista, e ve ne fornisco una recensione in anteprima. Molto in anteprima, perché prima che venga trasmesso in Italia ci vorranno due annetti buoni buoni...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sto guardando, in dvx, la seconda serie: Sono arrivato alla 11° puntata. Nonla conoscevo questa serie, la trovo appassionante ed avvincente.

Perché dici che da noi arriveranno tra due anni?
È tardissimo

jtheo ha detto...

Come sarebbea a dire in primavera? :(

Anonimo ha detto...

esercito il mio diritto di cronaca come giornalista, e ve ne fornisco una recensione in anteprima

Hahahahah. Marpione.