tag:blogger.com,1999:blog-3896446.post7252245564905053296..comments2023-11-03T13:39:09.667+01:00Comments on Il posto di Antonio: Che fallimento che è Fastweb!Unknownnoreply@blogger.comBlogger105125tag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-67062397213784999592018-02-12T18:51:33.418+01:002018-02-12T18:51:33.418+01:00Maledetti! maeldetti! e maledetti....fanno schifo ...Maledetti! maeldetti! e maledetti....fanno schifo in assistenza e in prezzi...é un associazione a delinquere legalizzata, chissa quanti porci politici ci hanno e ci stanno mangiando con sti coglioni! ridicoli e presuntiosi. Ritengo sia la prima società che deve chiudere o vendere a chi di tecnologia e, sopratututto di customer care, ne capisce qualcosa.<br />Fate come "della valle" vendete agli americani o chi cazzo volete... basta che togliete sti manager ladri e bavosi che hanno all'interno.<br />Se potete cambiate operatore e se siete alla prima installazione non fatela con Fastweb.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-84200957372753730602017-01-19T07:32:00.760+01:002017-01-19T07:32:00.760+01:00Concordo pienamente!
Un customer care che si può d...Concordo pienamente!<br />Un customer care che si può definire vergognoso! <br />Ed ora che vorrei lasciare fastweb, visto che sono passati i due anni di contratto, mi dicono che la scadenza invece che decorrere 2 anni dopo la stipula del contratto decorrerà due anni dopo la data di un trasloco della linea (ho cambiato residenza) avvenuto 4 mesi fa.....<br />Io non ci credo che questo possa essere possibile....a qualcuno è capitata una cosa simile?<br /> Enrico CestaroAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/04651070278770093564noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-78318571911082341562016-09-15T23:27:01.621+02:002016-09-15T23:27:01.621+02:00dopo dieci anni di fastweb decido di passare a tim...dopo dieci anni di fastweb decido di passare a tim. Passo a tim e dopo qualche giorno arriva la bolletta fastweb con il pagamento ancicipato dei consumi . Decido di TOGLIERE LA DOMICILIAZIONE BANCARIA. Dopo un po' mi arriva il sollecito e per sicurezza pago quello che fosse giusto.Anziche' 110 euro ne pago 30.00. Dopo un giorno o due mi bloccano il telefonino. Insomma ho dovuto pagate tutta la cifra da loro richiesta. Oggi mi e' arrivata la bolletta dove devo ancora pagate una ventina di euro .Scopro che mi hanno tolto il consumo non effettuato,ma mi hanno fatto pagare 52.00 euro piu' iva perr la disattivazione e 40 euro ivato per la ritardata consegna. ma possibile che nessuno si sia mosso pere far abbassare la cresta a questi furbetti?Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-57398973569897005842016-09-10T18:00:42.504+02:002016-09-10T18:00:42.504+02:00sostiene finanziere del governo al privato chehann...sostiene finanziere del governo al privato chehanno bisogno di un prestito o di finanziamentoprivato<br /><br />buongiorno caro compatriota<br /><br />Io sono il signora Virginia Raggi sindaco di una bellissima città roma del nostro paese Italia e ho imparato che il nostro povero cittadino questa truffa, truffa e ingannato da privato, quindi i creditori aiutano nostro cittadino un do più questo rubare me e il nostro governo facciamo nostro quette e trovato una fiducia privato finanziatore che diamo carta bianca a lavorare per noi aiutare il nostro cittadino ha non più ottenere truffati.<br /><br />Quindi se avete bisogno di un prestito tra singoli o se avete bisogno di finanziamento si prega contatto GUI MANUELE questo Signore ha tutto il sostegno del governo del nostro paese, e diversi colleghi sindaco del nostro paese che assistono anche nostro cittadino ha un prestito tra individuo senza problema invece di continuano a truffare da intrusi<br />privare la gente onesta, non scoraggiatevi, perché quest'uomo onesto e generoso vi aiuterà a realizzare il vostro sogno. È possibile contattare tutto il tempo la posta che è: gui.manuele@gmail.com<br /><br />Grazie all'amore ed invia la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore o meno.<br /><br />PS: diffondere la parola per aiutare i bisognosi.<br /><br />GrazieAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/08547542561060806701noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-71451975648998348552016-03-09T16:13:34.984+01:002016-03-09T16:13:34.984+01:00Io ho, a Milano, Fastweb ultrafibra, veloce, tel...Io ho, a Milano, Fastweb ultrafibra, veloce, telefono illimitate verso fissi e cellulari,<br />funziona benissimo e pago 25 euro mensili. <br />Più cellulare, sempre con Fastweb, con mensili : 300 minuti di telefonate, 300sms, 5GB di iternet a 5 (cinque) euro mensili. <br />VA BENE O BISOGNA LAMENTARSI COMUNQUE?Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-38951393882892384352016-01-21T17:13:25.265+01:002016-01-21T17:13:25.265+01:00Be che dire della mia esperienza con fastweb dopo ...Be che dire della mia esperienza con fastweb dopo 15 anni mi cambiano contratto ed aggiungono costi, telefono agli operatori come parlare con i muri, lievitano i costi<br />e l'arroganza degli operatori forse telecomandati se non bacchettati diventa vessazione nei confronti dei clienti pessima esperienza davvero pessima.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-55173634558300421372015-11-20T19:07:25.617+01:002015-11-20T19:07:25.617+01:00Questo commento è stato eliminato dall'autore.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-53033840353729889112015-11-19T10:54:37.353+01:002015-11-19T10:54:37.353+01:00Fastweb fa letteralmente schifo qui a Bologna e cr...Fastweb fa letteralmente schifo qui a Bologna e credo che ultimamente lo faccia in tutta Italia - Ora ho interpellato Vodafone e ho fatto il contratto con loro. tra brevissimo avrò' più segale spenderò un terzo di meno. e potrò avere anche le telefonate ai cellulari gratis . Di questo sono sicuro perché mio figlio è passato a Vodafone già da parecchi mesi e va da Dio, non scherzo circa 10 volte più veloce di quello che vado io - Tenete presente che abitiamo a 200 metri di distanza l'uno dall'altro. Fastweb non mi fregherà mai più.Marcushttps://www.blogger.com/profile/15032611711235299484noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-20355550717222138502015-06-29T09:44:17.482+02:002015-06-29T09:44:17.482+02:00Dopo anni di contratto e disservizi continui alla ...Dopo anni di contratto e disservizi continui alla rete internet, dopo aver pagato l'attivazione anche avendo aderito ad una offerta che ne esulava, dopo aver speso centinaia di euro chiamando il loro inutile call center, dopo che per anni non ho mai raggiunto la BANDA MINIMA GARANTITA (ma ne sono stato ben sotto, max 2 mega.....ASSURDO) mi vedo recapitare la richiesta di pagamento costi di disattivazione.....ma sono pazzi??? 90 euro per premere un pulsante e disattivare la linea che già non funzionava?? come li giustificano questi LADRI tali costi?? dato che NON LI PAGO neanche se crolla il mondo, a cosa vado in contro?? cosa possono farmi?? essendo una azienda privata possono solo prenderselo in quel posto?? giusto??Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-37839576789836679502015-06-14T12:38:17.471+02:002015-06-14T12:38:17.471+02:00Questo commento è stato eliminato dall'autore.Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/01514877118745168294noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-57933837380401449462015-05-27T12:57:52.740+02:002015-05-27T12:57:52.740+02:00CHIUNQUE SIA IN LOTTA CON IL RECUPERO CREDITI (non...CHIUNQUE SIA IN LOTTA CON IL RECUPERO CREDITI (nonostante abbia inviato disdette e fatto tutto ciò che andava fatto, ma è stato palesemente preso per il c..o)SI RIVOLGA AD ENTI COME "AGCOM"E SIMILI (basta fare una ricerca sul web). SONO ENTI CHE SI OCCUPANO DI VIGILARE SULLE FRODI INERENTI AL RECUPERO CREDITI.<br />ESSENDO ANCH IO DA POCO CLIENTE FASTWEB E VEDENDO DI COSA SONO CAPACI (nonostante per il momento mi stia trovando bene anche se sono in attesa di passare a NAT1) CREDO SIA DOVEROSO AIUTARE CONSUMATORI COME ME IN DIFFICOLTA'<br /><br />CIAO A TUTTIAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-912384826383183672015-03-24T12:12:50.396+01:002015-03-24T12:12:50.396+01:00Ho deciso di provare fastweb con contratto online ...Ho deciso di provare fastweb con contratto online joy e su modem mio, email di attivazione arrivata il 15/08/14, dopo prove varie e telefonate all'assistenza per chiarimenti visto che il collegamento era lentissimo mandato disdetta il 28/08/2014. Che sappia io la legge prevede che per abbonamenti sottoscritti online si può recedere entro 14 giorni quindi ero tranquilli confidando nella correttezza della Fastweb... Ma la fastweb è tutt'altro che corretta, più che altro una mangiasoldi in quanto prima mi hanno rassicurato telefonicamente che con la mia raccomandata AR entro 10 giorni era tutto a posto poi mi hanno addebitato a tradimento 94 euro su carta di credito. per di più nonostante non abbia mai utilizzato il servizio se non quel poco necessario a verificare che la linea era pari al vecchio modem 56k, mi hanno mandato una bolletta di 56 euro, contatati telefonicamente mi hanno chiarito che era tutto a posto fino ad oggi che sono tallonato da agenzia di recupero crediti. Ho fatto anche esposto all'AGcomm ma come al solito in italia non ho ottenuto niente e ora non so più cosa fare. Son sicuro che ho ragione come confermato anche dall'Agcom ma fastweb se ne sbatte e non vorrei prendere l'avvocato per far valere i miei diritti su una cifra di 56 euro.. Andrà a finire che la pagherò anche se quei ladri di fastweb non mi rivedranno mai più...Clavkahttps://www.blogger.com/profile/03193762153121166168noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-47665349003622794262015-02-24T08:21:41.177+01:002015-02-24T08:21:41.177+01:00FASTWEB???
Vuole i miei soldi per disdetta antici...FASTWEB??? <br />Vuole i miei soldi per disdetta anticipata prima dei 24 mesi con diritto di ripensamento!!!!<br /><br />ahahahahah<br /><br />Velocità non rispettata secondo contratto (confermato dal Nemesys) e in più avevo il diritto di ripensamento dei 14 giorni.<br /><br />Diretto e spedito al CORECOMAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-11410814595413190122015-01-21T14:02:11.046+01:002015-01-21T14:02:11.046+01:00OASI DELL'AUTO DI LAINATE CARNEVALE CRISTIAN G...OASI DELL'AUTO DI LAINATE CARNEVALE CRISTIAN GOMMISTA LAVAGGIO NON PAGA I FORNITORI ATTENTI<br />Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-46712349016576435072014-07-28T17:16:32.633+02:002014-07-28T17:16:32.633+02:00Ciao Antonio, condivido pienamente con te sul fall...Ciao Antonio, condivido pienamente con te sul fallimento di Fastweb. Proprio oggi ho telefonato al numero verde per chiedere spiegazioni su come fare, per telefonare in Svizzera con il mio cellulare con SIM Fastweb e scopro che non è possibile, perché non ci sono accordi commerciali fra Fasweb e la Svizzera. Ma come è possibile se come dici tu adesso la proprietà di Fastweb è proprio Svizzera? Penso proprio che anche per me sia giunto il momento di cambiare gestore, dopo circa 10 anni ininterrotti con questi venditori di fumo...Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/10114930610820134389noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-14178443097903310422014-05-02T15:28:48.323+02:002014-05-02T15:28:48.323+02:00Salve, ho cambiato operatore dopo 13 mesi con Fast...Salve, ho cambiato operatore dopo 13 mesi con Fastweb, perché la velocità di dowload era troppo bassa, dai 20 mega certificati ai 1,7 mb della linea, per il resto tutto funzionava alla perfezione.Mi hanno addebitato 88 € per il recesso anticipato dal contratto 42 € per la migrazione. Il modem che doveva essere consegnato entro i 45 gg dalla cessazione della linea l'ho spedito con corriere, anche perché ho telefonato 3 volte ad un centro di raccolta ma sempre con risposta negativa. Come linea Fastweb nella mia zona è da ritenersi una lumaca, il contrario di quello che hanno detto loro. Come call-center ho trovato che è uno schifo, solo informazioni sbagliate, quindi a chi decide di passare a questo operatore ci pensi due volte prima di trovarsi nel pantano fino al collo.Renatonoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-1680068911663974042013-12-22T04:46:55.715+01:002013-12-22T04:46:55.715+01:00ragazzi FREGATEVENE delle loro richieste. l`unica...ragazzi FREGATEVENE delle loro richieste. l`unica cosa da fare e` togliere subito il rid poi fateli schiumare nei loro trucchetti da quattro soldi. nn esiste che si rivolgano a un`ufficiale giudiziario x importi di poche centinaia di euro. vendono debito a societa' recupero le quali solitamente usano pratiche scorrette tipo avvisi sulla porta etc. benissimo PREGATE perche` lo facciano perche' a quel punto potete citare direttamente fastweb x violazione privacy, stalking etc. anche tramite giudice pace e sportelli consumatori. voi nn spendete un`euro e se vi riconoscono danno vi pigliate pure dei soldi. fastweb e` un`azienda PRIVATA, non ha nessun potere a parte intentarvi una lunga e costosa causa civile. nn succedera mai. NON PAGARE LE TLC NON E` COME NON PAGARE LE MULTE O LE TASSE. NESUSNA AGENZIA ENTRATE O EQUITALIA VERRA` A CHIEDERVI SOLDI QUINDI MANDATELI AFF e godetevi i soldi che non gli darete mai....Suboosthttps://www.blogger.com/profile/10589313114239944024noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-87093295854878544862013-12-09T22:33:21.381+01:002013-12-09T22:33:21.381+01:00Purtroppo ormai in Italia nn esiste più un vero e ...Purtroppo ormai in Italia nn esiste più un vero e proprio servizio "indiscusso" di telefonia... fissa o mobile che sia... <br />La realtà è che siamo solo pieni di aziende di merda che hanno come unici scopi quelli di attirarci in contratti incastrati e vincolanti con tonnellate di falsa pubblicità e aspettative e lasciarci in balia di noi stessi supportati dai loro Call Center esternalizzati dove, se hai culo parli con uno che ci crede al suo lavoro ma nel 99% dei casi restati parli con qualche interinale rumeno strafottente a cui non potrà mai fragare nulla di risolverti il problema.<br /><br />L'unica soluzione sarebbe davvero quella di disdire tutto e tutti fino a farli collassare nella merda e chiudere... nella speranza reale che quello che arrivi dopo sia migliore... ma alla fine dei conti... pffff... siamo in Italia il paese dove le reazioni più forti si riducono a qualche post su blog e social o a qualche rduno in piazza... il paese degli ebeti sconfitti e vinti che accettano le cose così come stanno come tanti falliti... ormai ne siamo coscienti pure se non lo ammettiamo... ma visto che ci siamo spontaneamente ridotti a questa schivitù allora ci meritiamo davvero servizi come questo.................Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-66387979173436171252013-11-23T13:07:43.011+01:002013-11-23T13:07:43.011+01:00FASTWEB ATTENZIONE !!!!
Prima di sottoscrivere un ...FASTWEB ATTENZIONE !!!!<br />Prima di sottoscrivere un contratto con loro!!<br />A livello di correttezza eservizi non sono sicuramente a livello degli altri! Dopo anni di servizio corretto, mi hanno inspegabilmente staccato la linea (ho sempre pagato) dicono per problemi tecnici e dopo mesi di telefonate fax contatti sul sito etc etc dopo avermi preso per i fondelli, finalmente ricevo una telefonata da un addetta che mi propone di chiudere il contratto perchè non mi possono dare più la linea per motivi loro. A questo punto non mi sono sentito obbligato nella restituzione del modem, e loro dopo un paio di mesi me lhanno fatturato e comunque mi invitano a restituirlo per posta a mie spese. Ma non è finitaaaaaa perchè ATTENZIONE ! ATTENZIONE ! con loro quando pensi che sia finita, sei daccapo e te ne combinano un altra !<br />Siccome non ci vedevo chiero sulla faccenda della multa per mancata restituzione, non ho pagato la bolletta relativa al modem e dopo neanche un mese mi telefona il recupero crediti !!<br />Prima volta in vita mia che mi capita una cosa simile !!! La bolletta per cui è aumentata nell importo del loro onorario. Ma sarà legale tutto ciò...boh !Non ti richiamano mai ! MAI ! MAI ! MAI ! La verità è che probabilmente loro hanno la linea, ma i servizi non funzionano ! Se telefoni a mamma TELECOM, ti ascoltano e se protesti qualcuno ti sente e forse parli e risolvi ! State attenti !<br />Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-89221350360179544872013-11-01T10:48:54.013+01:002013-11-01T10:48:54.013+01:00Una cosa che mi ha lasciato sempre perplesso,di tu...Una cosa che mi ha lasciato sempre perplesso,di tutte le aziende in generale,è che si svenano per pubblicità,per l'acquisizioni di nuovi clinti,per buttarli nel cesso dopo 6/12 mesi.è non fanno nulla per fidelizzarli,ho notato questo,nelle aziende dell'energia,nelle banche,tutti in generale.non puoi far pagare a un nuovo cliente che entra €19 al mese è €55 a un cliente acquisto 5/6 anni prima.fai pagare a tutti il giusto è i clienti resteranno fedeli.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-474200077699193482013-10-25T10:56:12.378+02:002013-10-25T10:56:12.378+02:00Salve…ho fatto il contratto con fastweb diversi an...Salve…ho fatto il contratto con fastweb diversi anni fa. Mi trovavo benissimo un call center eccellente e linea perfetta (da invidia) da consigliare a tutti, oggi call center da brividi (incapaci e per nulla competenti) e se addirittura vi rispondono dall’estero sono scostumati, presuntuosi e intolleranti oltre ad essere molto ma molto incompetenti, insomma non è affatto consigliabile abbonarvi a fastweb ve lo sconsiglio a 360 gradi.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-55381102849465654192013-10-02T23:04:52.934+02:002013-10-02T23:04:52.934+02:00Stavo proprio valutando se passare a fastweb..ho c...Stavo proprio valutando se passare a fastweb..ho capito tutto ! Non hanno bisogno di nuovi clienti , altrimenti non riuscirebbero più a trattare così male gli attuali ....Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-73733442136960189812013-08-29T14:00:05.320+02:002013-08-29T14:00:05.320+02:00Carisima Freespirit,
il motivo, non so se dire &qu...Carisima Freespirit,<br />il motivo, non so se dire "putroppo" o "per fortuna", ahimè non è il razzismo.<br />Ma qualcosa di molto peggio: il capitalismo liberista.<br />Semplicemente, il fatto che sei straniera comporta le seguenti cose:<br />1) potresti decidere di tornare al tuo paese, mandandoli tutti a cagare, lasciando le bollette da pagare e loro non potrebbero farci niente<br />2) hai diritto a rivolgerti alla tua ambasciata, e quindi disporre di un avvocato che potrebbe dargli una lezione<br />3) non hai nulla da perdere o da confiscare (un mio amico di origine tunsina aveva una maglietta con sopra scritto "padrone di niente, servo di nessuno") e quindi loro non possono fare le loo minacce coi recuperi crediti.<br /><br />Tutti questi "vantaggi", se i possono chiamare così, un italiano non li ha.<br /><br />E' poi lo stesso motivo per cui certi stranieri vengono in italia a fare quello che gli pare,perchè un italiano è sempre rintracciabile e catturabile, loro invece risultano quasi anonimi.<br /><br />-----------------------------<br />FreeSpirit ha detto...<br /><br /> Ecco la mia bruttissima esperienza con Fastweb.<br /><br /> Sono una ragazza di origine Iraniana residente in Italia da 9 anni. Ho una mia attività da almeno 5 anni e ho due linee telefoniche e la linea ADSL al negozio.<br /> Da qualche giorno facevo una ricerca per selezionare un operatore telefonico per un abbonamento Adsl e una linea telefonica per la casa mia. Ho scelto Fastweb e come diceva sul loro sito ho compilato il modulo della richiesta on-line. Dopo poche domande mi e` stato chiesto il codice fiscale. inserendo il codice fiscale in automatico sono stata identificata dalla loro sistema che immagino sia molto normale. Poi mi e` stato chiesto l'IBAN del conto corrente e consenso del addebito automatico delle fatture e non ho avuto nessun problema. ho proceduto alla compilazione della modulistica e ho firmato il contratto on-line dando il mio consenso alle varie richieste loro. Mi e` stato anche detto che avrei ricevuto una copia del contratto via e-mail. Dopo tutto questo mi e` apparsa una finestra che diceva che non potevo acquistare l'abbonamento Fasweb per alcune politiche commerciali del Fastweb. Ho pensato forse e` un errore e ho riprovato ma e` successo la stessa cosa. Dopo ho chiamato al servizio clienti Fastweb per capire se la mia richiesta era andata a buon fine. Un operatore ( una ragazza ) mi ha risposto. Ho spiegato la cosa che era successo e lei mi ha chiesto con un tono strano : maaaaa e` straniera lei? ho detto: si, perché e` un problema? Ha detto la ragazza : eeeeh no, solo che potrebbe essere stata bloccata per il Codice Fiscale!! Ho detto: ma perché, e` un codice fiscale come tutte le altre. Ha detto la ragazza : eehh non so. Possiamo provare insieme per vedere se va avanti o no se vuole. Ho detto : ok, non c'e problema. Di nuovo la ragazza mi ha chiesto il nome, cognome, telefono e Codice Fiscale… e ha detto : eh no. Mi blocca appena inserisco il Codice Fiscale!! Ho detto ma perché? Ha detto : Non Le posso dire il perché per i motivi di privacy ma Le dico solo che il sistema mi blocca quando inserisco il codice fiscale ( tutto con un tono molto arrogante, il tono arrogante praticamente e` cominciato appena ha saputo che ero straniera.) Sono molto arrabbiata e ho detto Le dico io quale e` il motivo. L'unico motivo di questo e` il razzismo, straniera!, codice fiscale, privacy. Ho pensato ma la privacy di chi, io o Fastweb!!. La ragazza ha cominciato a dire che dovevo stare attenta a quello che dicevo e che io non percepivo l'Italiano. Ho detto che l'Italiano lo capivo benissimo e non penso assolutamente di aver capito male. Ho detto anche che ho due linee telefoniche e ADSL al negozio con Telecom e non mi era stato mai successo una cosa del genere.<br /> C'e stata una discussione fra noi e io ho chiuso il telefono arrabbiata e molto delusa.<br />Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-50554112627386548922013-08-29T11:42:12.557+02:002013-08-29T11:42:12.557+02:00Si, però puoi sempre buttare via la vecchia macchi...<br />Si, però puoi sempre buttare via la vecchia macchina e passare a quella nuova.<br />Con Fastweb pare di no, a quanto vedo. E sono un pò preoccupato di tutto ciò, visto che mi sono rotto i coglioni di pagare 900€ l'anno dal 2006, quando i miei amici ne pagano solo 300.<br />E quindi sto per diventare un "disdettando".<br />----------------------------<br />Maurizzzzietto ha detto...<br /><br /> @Magnetic_dud<br /> sono già un "vecchio abbonato" tecnicamente, ma non capisco la pretesa di avere le stesse condizioni dei nuovi in un mercato competitivo.<br /> Quando vi siete abbonati vi andavano bene quelle condizioni e le avete accettate, nessuno vi ha puntato la pistola alla tempia.<br /><br /> E' come pretedere che la Fiat, all'uscita di un restyling di un modello, cambi l'auto a tutti perchè con 10.000 euro tu hai preso la vecchia e con gli stessi soldi adesso uno si prende quella nuova.<br />Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3896446.post-71738877539328715602013-08-07T09:53:42.508+02:002013-08-07T09:53:42.508+02:00Per 6 mesi la fastweb non è riuscita ad installarm...Per 6 mesi la fastweb non è riuscita ad installarmi la linea..per qualche motivo a me sconosciuto,alchè ho deciso di rivolgermi ad un 'altra compagnia telefonica,che nel giro di una settimana mi ha installato la linea,per cui ho chiaramente detto per telefono alla fastweb,che rinunciavo.Loro a disatanza di anni hanno incaricato un' agenzia di recupero crediti,che insistentemente mi telefona a casa per pagare una bolletta di una linea mai avuta..Anonymousnoreply@blogger.com