16.9.11

La riparazione della Tivoli Model One -- III

FATTO! I SIGNORI DI ESM, assistenza a Milano per la Tivoli Model One, mi hanno chiamato verso le 17 per dirmi che la radio era pronta. La vicenda andava avanti da un po' di giorni, come sapete. Un balzo con il 15, il tram delle periferie, e sono andato a prenderla dal cortese titolare. Novanta euro in tutto (settanta più i venti di acconto già dati) per tre mesi di garanzia sulla riparazione.

Era saltata il chip che si occupa della sintonia, dentro, messo proprio dietro la manopola. Direi che non costa poco, anzi un botto. Ma sono ben contento. Al prezzo di una radio no-brand, ho rimesso in pista questo costoso gioiellino. Microlussi che gratificano (la qualità sonora è davvero notevole) e riempiono la giornata. Adesso il mitico Giornale della Mezzanotte tornerà ad risuonare nel mio studio con il consueto, caldo e confortante timbro.

1 commento:

Bugfixer ha detto...

Bene! Io l'ho ordinata sabato. :-)