11.2.11

Investimenti per il futuro

COSTA 20 DOLLARI all'anno per 80 Gigabyte di spazio per la posta (e le foto su Picasa e i documenti su Docs). Cinque dollari se uno ne vuole "solo" 20. Quelli che compri si sommano ai 7,5 esistenti. Insomma, io mi ero rotto le scatole e in un impulso, ho acquistato. L'alternativa, con MobileMe (che ho nella versione base) era molto, molto più costosa. Tipo 79 euro all'anno per altri venti Giga.

Che dite, ho fatto male?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che servizio di storage online è?
Grazie, Marco

Anonimo ha detto...

Non saprei. Ormai sono a anni che uso Mobile Me, e a parte qualche problemino ogni tanto, non posso che essere soddisfatto. Non fosse altro per il fatto di poter sincronizzare computer diversi, iPhone, iPad e quant'altro. Si, il prezzo è decisamente più alto degli altri, ma 0,21 centesimi al giorno secondo me li vale tutti.
Io sono per gli acquisti d'impulso, quindi ti posso dire che hai fatto bene, visto quello che costa, però prima di lasciare Mobile Me ci farei un periodo di prova più approfondito.
Comunque tienici informati.
Ciao Nik

Antonio ha detto...

@Marco Si tratta di Gmail...

@Nik No, non lascio MobileMe, solo ho deciso di non espanderlo pagando il doppio e invece sfrutto Gmail (che fa quello che mi serve e costa molto meno, oltre ad essere per adesso più affidabile)

Anonimo ha detto...

Su questo hai pienamente ragione. L'espansione è poco praticabile. Certo che se sviluppassero meglio il servizio online di iWork, magari integrandolo in MobileMe, il discorso sarebbe decisamente diverso.
Aspettiamo e vediamo, in ogni caso si fa solo bene a guardarsi intorno e provare alternative.
Ciao Nik