29.1.10

Perfido

IL BELLO DELLE battaglie di retroguardia è che tirano fuori il peggio, ma in modo creativo.

Money Quote: "If you like your kids, get them an iPad so they can play games," said Russ Wilcox, the head of E Ink Corp., which created the digital paper technology used by the Kindle and many other e-ink-based readers. "If you love them, get them an e-reader so they can actually read."

1 commento:

Nico ha detto...

Sto guardando la presentazione dell'iPad e forse capisco perché ci siano molte persone deluse: l'effetto sorpresa del multitouch non c'è più per via dell'iPhone che è diventato ormai di dominio pubblico, senza considerare che per adesso solo l'iPhone possiede questa tecnologia.
Molti dei "delusi" forse non hanno capito che la fetta di utenti che mancava all'appello del web è composta da coloro che hanno poca dimestichezza col computer, iPad dà la possibilità a costoro di usufruire di questo mondo; questa è una rivoluzione, rendere internet fruibile a tutti.
Il Nintendo DS ha avuto successo perché ha chiamato a raccolta i giocatori occasionali o coloro che non digeriscono pulsanti e levette, iPad farà la stessa cosa.
Inoltre penso che i "delusi" non abbiano la capacità di vedere l'unione degli strumenti d'informazione- testo, audio, foto e video - in un unico contenitore, questa è una cosa geniale, questo è l'input per cambiare i giornali e i libri senza tradire la loro intima natura.
Io vedo l'iPad più rivoluzionario dell'iPhone.
Perché molti possano capire la rivoluzione bisogna aspettare che si aggiornino al 2010.
Nicolò