30.1.10

Paradiso e ritorno in cinque-dico-cinque giorni, viaggio incluso (e non è per niente breve)

LA GALLERY DELL'IPAD più bella che ho trovato in rete è questa del Pais: la cito anche qui, dove rimando alla mia prova ovviamente sempre dell'iPad, che ieri il direttore ha avuto la bontà di mettere in prima pagina.

Con questo possiamo considerare conclusa più che degnamente l'avventura californiana di fine gennaio e il relativo, spettacolare carpiato. Il bello dei quotidiani è che il giorno dopo ci incartano il pesce.



La mia permanenza nella città di San Francisco è stata da record. Lunedì mattina sono partito da Milano con la sequenza MXP-ATL-SFO, arrivando quasi a mezzanotte ora locale di San Francisco. Martedì libero (si fa per dire), mercoledì Apple per tutto il giorno, a partire dalla conferenza mattutina. Giovedì ancora lavoro, a scrivere di Apple e dirette radiofoniche varie, alle undici di mattina via in aeroporto per la sequenza SFO-CDG-LIN che si è conclusa venerdì alle 16.30 circa, nel city-airport del capoluogo lombardo.

Se fate i conti, circa 40 ore in ballo con gli aerei, contro 60 ore passate a San Francisco, notti incluse. E meno male che mi piacciono gli aerei...

Nessun commento: