15.9.09

BDG clothing

A SAN FRANCISCO, visto che faceva un freddo barbino e c'erano i saldi, ad agosto mi ero comprato una felpa di quelle proprio classiche come se le metteva Robert Redford negli anni Ottanta quando voleva fare quello giovane stile anni Settanta. Nel fotogramma qui sotto tratto da Legal Eagle , del 1985, manca il cappuccio, ma avete capito cosa intendo.

(Sì, la scena è quella che prima lui prima fa il signore e va a dormire in soggiorno sul divano, poi dopo un po' gli si infila sotto il plaid Daryl Hannah, e infine il giorno dopo si becca il cazziatone da Debra Winger perché va a letto con le clienti [invece che con lei]; una vita davvero difficile e tormentata).



Beh, la felpa è marchiata BDG e mi stava cominciando a venire il nervoso perché, come tutte le cose comprate al volo per bisogno e senza pensarci troppo, alla fine è davvero comoda e mi piace anche abbastanza - ma questa marca BDG non capivo chi fosse. Adesso, dopo averci messo un po' d'impegno, ho trovato che si tratta delle iniziali dei fondatori della griffe, i fratelli Bob, Dale e Greg Keystone. Ora mi avvolgo nella felpa e dormo meglio.

Nessun commento: