3.12.07

Emozionare ma con più calma

MI SONO CHIESTO: adesso che ho fatto il libro, che faccio, rompo le scatole a tutti quanti i miei lettori (si, sto parlando proprio con voi tre) per mesi e mesi? Naaaah. Non sarebbe carino. Un Giovane Autore che si rispetti non fa queste cose. Allora, grazie ai potenti mezzi, come sapete, ho allestito il Posto-dove-si-legge, cioè il blog di Emozione Apple. Una roba fichissima e troppo avanti da un punto di vista tecnologico (anche se voi che lo leggete non ve ne potete accorgere). Peccato non ci siano i commenti, però. Vabbé, Luca campa senza commenti da una vita e mica per questo gli è venuta l'orticaria, no? Quindi, genialiata.

Ecco l'idea: quando voglio parlare di Emozione Apple, ne parlo sul suo blog. A parte le volte che ne parlo qui. Ma queste ultime sono poche. Oppure quelle in cui ne parlo proprio qui, intendendo dire in questo Posto di Antonio. E comunque, siccome sono pigro, tenderò a incollare gli stessi post uguali identici da tutte e due le parti. Così, per far credere che ci sia un solo post e template diversi. Invece sono io che faccio copia e incolla. Che genio del male!

Nessun commento: