18.10.06

Anaheim, California

SONO FUORI DA alcuni giorni. Anzi, sono in California, nell'area di Los Angeles, da alcuni giorni. Senza computer. Ho con me solo un BlackBerry,, per vedere se si riesce a vivere una settimana senza il malefico strumento tra i piedi. Poi quando rientro vi racconto meglio, pero' vi posso assicurare sin d'ora che e' davvero difficilissimo...

Un paio di note collaterali: stanno facendo il mazzo a Wesley Snipes perche' non ha pagato le tasse e stasera va in onda la terza puntata della terza serie di Lost (che ovviamente mi perdo perche' saro' in aereo), in cui finalmente tornano i protagonisti pricipali, sinora lasciati da parte per farci vedere cosa succedeva nella parte dell'isola degli Others. Il mondo corre lo stesso, anche se lo segui solo sui giornali cartacei e alla Tv...

2 commenti:

e.r. ha detto...

Io invece sono riuscito a stare senza per 40 giorni e nemmeno il telefonino. Bastano due figli piccoli e le scuole chiuse.
Appena ti senti un po' dipendente pero' dalle parti dove sei tu tendono subito a appiopparti una bella label patologica: sei un addict.
E' di oggi questo pezzo di New Scientist:
http://www.newscientisttech.com/article/dn10322-us-internet-addicts-as-ill-as-alcoholics.html

saluti all'intrepido viaggiatore

Anonimo ha detto...

Bè Antonio io sono programmatore PHP e mi ritrovo ad essere un pò come te (non solo per il nome :-) ) per me un giorno senza il mio pc è molto difficile ho risolto anche io con un palmare... Se vuoi vedere il mio lavoro www.adaltavoce.com sono molto curioso di sapere cosa ne pensi. Antonio.