16.8.06

Cara, dove hai messo le mie palle?

PASSATO IL FERRAGOSTO, che qui in America non se lo fila nessuno (solo l'eco lontana di qualche - rado - sms di auguri dall'Italia me lo fa all'improvviso sovvenire) mi viene invece di recuperare una foto che avevo scattato qualche giorno fa. Quello che vedete qui a destra in tutta la sua magnificenza, è in realtà un piccolo oggetto che ho trovato in un centro commerciale nel quale ero entrato a fare un giro lo scorso fine settimana. Già dal titolo, Voice Recorder Golf Ball Display, si capisce che siamo di fronte a uno di quegli oggetti dei quali non si può assolutamente fare a meno. E infatti...

Ecco il testo del cartellino: Ogni palla ha la sua storia - e adesso potete salvare il ricordo di ogni grande partita con la vostra stessa voce grazie a questo mobiletto per le palle da golf. Questo stupendo mobiletto in vero legno può mostrare sino a nove palle da golf e permettervi di registrare un messaggio da 19 secondi per ciascuna palla. Fate rivivere i vostri migliori (o più divertenti) ricordi del golf!

Ecco, sarà perché da noi il golf non è tanto popolare, ma a me una cosa del genere quasi commuove. Purtroppo, non l'ho comprata (costa solo 19 dollari scontata) per un rimasuglio di senso del ridicolo. Ma con la morte nel cuore, devo dire la verità... Magari la prossima volta, insieme agli occhiali ai raggi X che fanno vedere attraverso i muri e alle scimmie di mare.

Nessun commento: