24.7.06

Il campionato del blog

NON HO ANCORA capito come funziona (scusate, ma sono una pippa per le cose statistiche), l'unico punto vagamente chiaro è che i blog vengono messi dentro a mano e poi si fa la classifica automatica con tutta una serie di strumenti tipo Technorati e Google. Non ci sono dentro: ma chissenefrega, perché la cosa importante è che il capo, il discolo e il dottore sono tutti e tre lì, che insidiano il vertice al pifferaio magico. Questione di poco, secondo la classifica totale-globale dei blogger italiani in via di completamento su Qix...

Ps: preparare una paginetta semplice-semplice e chiara-chiara di introduzione (non un blog) con spiegato cosa state facendo e come, però, no eh?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Antonio ti ho aggiunto, domani ti vedi in classifica. Le pagine di spiegazione arrivano, il tempo è quello che è. :)

eio ha detto...

Ma come, Ludo, se c'è un sole così bello! :)

Anonimo ha detto...

Inzzzzomma.......sei al posto 162......non mi pare male...no ??
Giovanni

Antonio ha detto...

Ciao Giovanni! Grazie Ludo! E' bellissimo. Ci siamo: siamo dentro il grande calderone! Ora l'obiettivo è uno solo: scavalcare E visse felice e scontenta (chiunque essa sia). Forza! Pedaliamo tutti insieme...

Andrea ha detto...

Antò!Fa caldo!... Ma ti ho appena scoperto..e sei già molto interessante(peccato che tu sii uomo..ahahha). Blog very UP il tuo, brao! Ma, scolta io, anch'io voglio essere in qsta classifica che si sta facendo ma di cui non ho capito un bel nulla...anch'io voglio insidiare il pifferaio sparlante (o era il grillo parlante?, ops.)

viscontessa ha detto...

Fa troppo caldo per gettarsi in imprese così impegnative, ti cedo volentieri il posto in cambio di un ventilatore a batteria.
Ne hai uno da inviarmi?

Antonio ha detto...

Brrr-r-r-r-r-r-r-r-r

Me lo cedi davvero? Vuoi che alzo un po'?

BRRRRR-R-R-R-R-R-R-R