9.4.06

Appello al voto

QUESTO NON E' un appello generico al voto. E' un appello specifico, molto specifico. Individuale.

Io in questo momento sono a Milano, ma non voto qui. Voto a Firenze. Però sto esercitando la nobile arte del colpo di reni carpiato all'indietro, quindi non ce la faccio ad andare a votare. Male, ma purtroppo a questo giro è così.

Quindi, affinché non si perda per un voto, faccio un appello a te, tizio che non voti. Vai a votare. Vota al posto mio. Tanto tu di solito non voteresti. I voti sono segreti e anonimi. Alla fine, il saldo è pari: io non voto ma avrei votato, tu voti ma non avresti votato... Dai, vai a votare. Al posto mio, quello che ti pare a te, ma vai a votare. Sì, proprio tu. Ok?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ICI, I Coglioni Italiani, confermano l'appuntamento di oggi alle 19 a largo di Torre Argentina- Feltrinelli
Porteremo con noi valige e quanto utile per festeggiare.
Un caro saluto
Il coordinamento dell'ICI

Anonimo ha detto...

....Caro Fratello ho votato io al posto tuo...yuk yuk
Baci