24.11.05

A spasso per Parigi

GIRATO TUTTO IN presa diretta, questo filmato mostra come si possa traversare il centro di Parigi, la mattina molto, molto presto, a velocità sostenuta. Con una Ferrari.

Dedicato a tutte quelle ragazze che protestano sempre per come guidiamo noi uomini, mentre le stiamo scorrazzando per la città...

(peraltro, è proprio una ragazza a segnalarmelo)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Giusto una donna poteva cascarci. E' un falso che circola da tempo sulla rete. Provate a rivederlo senza l'audio e immaginate una telecamera istallata sul paraurti di una Punto... Grazie al rombo aggiunto successivamente e una prospettiva schiacciata ottenuta grazie all'istallazione della handycam nel punto più basso della vettura si ottiene un 'effetto Ferrari'.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo, quell'auto nel filmato non avra' mai superato gli 80 Km/h...

Anonimo ha detto...

Io ho visto (e rivisto) il filmato sempre senza audio, quindi non posso essere influenzato da alcun effetto Ferrari. :D
Considerazioni, in ordine sparso: effettivamente l'auto non raggiunge mai velocita' folli, diciamo che l'inquadratura della telecamera (montata a pochi cm da terra) aiuta tantissimo. Per di piu', non sono convinto che il video non sia stato leggermente velocizzato qua e la'.
Eppero', occorre anche dire che i rossi passati sono stati bruciati quasi tutti (tranne un paio) senza mollare l'acceleratore. L'auto era una vettura sportiva, o comunque con un assetto sportivo, perche' e' priva di rollio. Il filmato e' certamente d'epoca (ai giorni nostri non sarebbe stato cosi' facile).