23.11.05

Atlanta

SCIOPERO ALITALIA PERMETTENDO, venerdì vado un attimo ad Atlanta, in Georgia. Da quelle parti c'è un certo fresco, circa quindici gradi. Sempre meglio che qui, certo, ma comunque sempre fresco. Mi [risposo] e torno per mercoledì mattina al massimo.

Intanto, si sono accumulati un po' di arretrati causa lavori precedenti. Don't worry, smaltisco tutto in un battibaleno! (almeno, spero). Per esempio, gli arretrati accumulati alla Rai, dove la pagina web della trasmissione del capo presto evolverà in maniera sorprendente... Intanto, segnalo l'imponenza e l'importanza artistica del palazzo, realizzato dall'architetto Ponti nel 1929.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

no! non dirmi che mi mettono i podcast!!!!

woohoo!

(per intanto, buon viaggio!)

Anonimo ha detto...

Per la cronaca trattasi di sciopero generale e non di Sciopero Alitalia...poi il volo per Atlanta è Delta....

Comunque magari sul sito della Rai mettessero i podcast delle varie trasmissioni!

Buon viaggio.

Antonio ha detto...

Avviso ai naviganti provenienti dal popolare blog Wittgenstein:

il capo, L., ha trovato un mio scivolone. Avevo scritto "Mi risposo e torno per mercoledì mattina al massimo". La cosa l'ha divertito e - dopo avermelo gentilmente notificato - lo ha pure linkato sul suo blog insinuando si tratti se non altro di un lapsus freudiano.

Ecco, io vorrei tranquillizzare mamma e papà: mi RIPOSO, non mi RISPOSO. Anche perché ancora non mi sono mai sposato: dovrei passare un week end d'inferno per riuscire a sposarmi, separarmi e risposarmi da qui a mercoledì...

Comunque, se capitasse, giuro che vi invito, mamma e papà. Anche L.

Giuro!

Antonio ha detto...

Ok, ok, mi hanno pure scritto e telefonato: ho corretto la correzione e rimesso l'errore (tra parentesi quadre). Mi RISPOSO, va bene?

Sennò si perde l'effetto divertente, dicono... Mah, chissà quanto mi costerà di alimenti, questo giochetto...

Anonimo ha detto...

vedo, vedo... luca db

Antonio ha detto...

Ehi, si fa per scherzare e per corroborare l'alone mistico del Giovane Autore. Mica si rilevano i segreti aziendali in pubblico, poi... :-)
Sappiamo tutti che sono qui per quella data cosa, no?