23.7.05

Maledetti...

TRA CIRCA DIECI minuti mi finisce la promozione Tim WebTime vattelapesca. Cioè la promozione in base alla quale pagando 20 euro per trenta giorni la sera dalle 18 alle otto del mattino e nei giorni festivi ho potuto navigare col telefonino senza pagare le esose cifre - totalmente fuori mercato, da strozzinaggio - che vengono imposte dagli avidi gestori telefonici.

Il costo della connessione ad Internet tramite telefonino per il computer - che servirebbe come sistema alternativo all'Adsl o alla fibra o al modem dalla linea telefonica di casa - è una cosa da corte marziale. Se vi fossero aliti di concorrenza reale, in questo Paese, i prezzi non funzionerebbero così. Maledetti...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai, che fra nuove promo e rinnovi di offerte, il costo delle chiamate e navigazone web in Italia e' sempre tra le più vantaggiose..Basta informarsi.

Anonimo ha detto...

La tariffa che sostituisce la Web Time, chiamata Web Recharge, non è male secondo me. Costa un po' di piu' ma ti permette di navigare anche di giorno a un prezzo decente. E aumenta l'orario della connessione unlimited dalle 17 alle 9, anche se hai un limite di 2 gb di banda, il che può essere un problema oppure no a seconda del tipo di utilizzo ma per me è benvenuto.