25.2.05

Oggi mi scrivono

IN QUESTO ORDINE:

il signor Marine I. Belgrade una mail intitolata Re: Loevly Mohetr hrony as hlel

la signora Althea Stingleton (ma il replay lo dovrei fare al signor Dennis Arredondo) per dire re:[4]Ïîäóøêà Êîìôîðò - óäèâèòåëüíàÿ ïîäóøêà ñ óíèêàëüíûìè è ïîëåçíûìè ñâîéñòâàìè (probabilmente una studentessa di russo, visto che poi il messaggio è in quella lingua)

il signor joseph siebeneck per dire Ek A nice gift to you and your PC.

il signor lonny toadvine per dire The store is popular cause the offers on PC programs are popular. (chissà che vuol dire)

la signorina Phoebe Richmond che mi informa che At Fraction of Retail Prices: Norton System Works, Adobe, Dreamweaver, Corel, Windows XP, Office XP - O6239s41

la signora Rosella Ray con i suoi winning shares profiler.

la giovane Kim Martin con newsletter with another hidden gem.

Katherine Dickey (nome singolare) per dire che fwd:Ïî ïîâîäó çàêàçà Àâòîìîáèëüíûé èîíèçàòîð (anche lei come l'altra, dev'essere una ragazza che studia il russo)

Felicia Sanders, invece, osserva che il fenomeno di una breakthrough company with a unique niche.

Poi ce n'è una con mittente e subject completamente vuoti. Ma smanettando un po' si capisce che l'ha spedita mfgnnoqh@inker.com (un ragazzo timido)

Ina Felix offre GET latest softwares, 97% savings. (949335440)

Il signor wm loggins (sarà un uomo? una donna? un'altra cosa automatica?) mette lì un quesito pesante: Want to pay less on PC programs or operation system?

tyler hammack, infine, Check the huge sale on PC program discs.

Ecco, questi sono i signori che mi hanno scritto nelle ultime due ore... Qualcuno li conosce e può mandarli a quel paese da parte mia?

1 commento:

Antonio ha detto...

Io il mio spam lo conservo, lo guardo con affetto e alle volte lo trovo anche divertente. L'unica cosa: a me di spam polacco non ne arriva mai (a un mio amico, sì). Perché? Cosa mi manca?