2.1.05

Sms per i ritardatari

ECCOCI: AVETE PERSO l'occasione di mandare un segnale di vita ai vostri amici più cari. Non avete spedito l'sms di mezzanotte e tre secondi. Non ci sono scuse, apparentemente. Ma forse non tutto è perduto. Qui di seguito, alcuni messaggi copyleft (potete spedirli senza pagarmi niente, tanto non lo fareste lo stesso, maledetti barboni). Ce la potete fare, non temete. Fidatevi del vostro Cyrano digitale... (Ehi, sono tutti di meno di 160 caratteri spazi inclusi, cotti e pronti per essere serviti caldi)

Felice e sereno 2005. Rientro adesso da vacanza alle Maldive. Tutto stupendo, tempo meraviglioso, esperienza impagabile. Non vedo l'ora di raccontarti. Ciao.

Non ci crederai mai: incontrati alieni fuori Brescia ristorante Zio Pesce. Incontro del terzo tipo. Forme di vita avanzatissime. Segreto militare, poi ti spiego

La Marisa mi ha nascosto il cellulare. Solita gelosia incontrollabile. Ma ti ho pensato stappando la boccia e irrorando i passanti. Felice 2005

Ero al cinema: tutto Godard a partire dal 30 mattina. Finito dieci minuti fa, esperienza mistica meravigliosa. Felice 2005

Lo sai come si fa a far stare dodici albanesi in una scatola da scarpe? Basta dirgli che galleggia. Buon anno e salutami Marisa

Ricordi la biondina degli aperitivi? Quella con le tette grosse e una inspiegabile passione per la vodka? L'ho incontrata e non sono più uscito di casa

Sul monte Athos con tre amici. Esperienza mistica. Rientrato adesso a Malpensa con Maldini e Spielberg. Poi ti racconto tutto martedi' sera

Auguri e un felice 2005 pieno di tutte quelle cose meravigliose che ai bambini nigeriani non capitano mai, come mi spiegava don Luigi della missione a Rapt

Finito il Malox. Da allora chiuso in casa con la televisione spenta. I vicini hanno messo il discorso di Ciampi a tutto volume. Tg a manetta. Non ce la posso fare...

ciao, auguri. senti, hai un treppiede per macchine fotografiche con zavorra? domani vado a roma e passo da palazzo chigi, magari serve

Ho incontrato Marisa. Dice di salutarti e farti tanti auguri per il 2005 e di non preoccuparti per i bambini, sono al sicuro in macchina davanti la discoteca

Rientro adesso dal cenone sul Garda. Ottima polenta e stupendo baccala'. Hai fatto male a non venire. Tanti auguri a tutti.

Ti sto aspettando, dove cacchio sei? Stiamo facendo tardi, porca paletta. Muoviti, che ho già pagato anche per te al Pastarito. Sono 90E

Hai mica visto Marisa? Dio mio, devo parlarle, è stato tutto uno sbaglio, non volevo, non avevo capito che c'era anche lei. Chiamala tu, ok?

Siamo stati ricoverati tutti. Il pesce era marcio. Lo spumante anche. E in televisione Bonolis non si e' visto. L'anno prossimo non mi fregano

Auguri di un laico inizio della seconda metà dell'anno celtico. Buon raccolto, felice mietitura e ricordatevi di abbracciarvi sotto la palla della dea Po'

Un lampo, poi rumore di metallo che sfrega. E' diventato tutto luminoso e si sentiva odore di mughetto. Pensavo fossero alieni, invece incredibile, poi ti dico

Caldi ricordi di momenti passati insieme: riflettere di piu' e non invidiare i giovani. L'inizio dell'anno e' convenzione e noi la rispettiamo ancora

Se il ricordo della festa ti e' lieto, lo sara' ancora di piu' pensare che ti invio adesso i miei migliori auguri per impedire che il ricordo svanisca

Piccoli bambini dalle grandi teste mi circondano, tutto bello, vogliono portarmi con loro. Io vado, intanto auguri per un felice 2005

Nessun commento: