31.1.05

Io che mi sentivo in cima al mondo adesso rotolo a valle

QUANDO COMPRI UN computer, il migliore, quello che ha tutto e che meglio non ce n'è, dentro di te una parte del tuo essere più intimo sa che non è per sempre. Che tra qualche tempo ci sarà un altro computer un po' meglio, più potente, più capace, più veloce, più sottile, più leggero. Tra un po' di tempo.



Io da maggio scorso ho un PowerBook 15 pollici di Apple. Il più potente, veloce, performante e via dicendo tra i portatili della casa di Cupertino. Non ce n'era uno che, a parte le dimensioni dello schermo (esiste anche il 17 pollici, ma l'elettronica dentro è uguale) fosse in qualche modo "più". Non c'era sino a oggi, quando Apple ha annunciato l'aggiornamento della linea...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

un po' deludente come update, mi sa. se non che sono calati i prezzi...
eiochemipensavo

Anonimo ha detto...

Antó da quando sono inciampato nel tuo quaderno, non riesco a non fare la visita quotidiana all'Apple store. Mia moglie non ne puó piú; iBook, iPod, Powerbook, iMac... a me che l'informatica mi volava bastante sopra.
Un saluto da Tenerife dove il negozio Apple si chiama Banana Computer!

Anonimo ha detto...

nessun altro post avrebbe potuto meglio esprimere il mio stato d'animo: rotolo davvero a valle e costa pure meno...
dino