22.11.04

Ehi, è inverno: lo vogliamo vestire il nostro piccolino?

RAGAZZI, E' ARRIVATO l'inverno. Fa freddo. Tra poco è Natale. Che cosa può fare un buon marketing, allora? Proporre qualcosa di natalizio, sfizioso, regaloso. Già, un buon marketing. Ma quando il marketing è geniale, è oltre qualunque classifica, al di là delle possibilità di noi comuni mortali? Propone le iPod Socks, le calze per l'iPod.



Voi pensate davvero che io a gennaio vada negli Stati Uniti, a San Francisco, al MacWorld 2005 e non me le compri? Non compri al mio iPod, cioè, un piccolo, grazioso, sfizioso accessorio adatto al rigido clima invernale? Che non lo vesta, insomma? Tzé...

Parliamoci chiaro: l'iPod è solo un lettore di musica digitale, un hard disk coperto da un guscio di plastica (e allora una custodia di poliuterano espanso con apposita fibbia per agganciarlo in vita è l'ideale, oltretutto viene fornita di serie) oppure è una piccola creaturina che patisce i rigordi dell'inverno e deve essere coperta e protetta?



Provate a indovinare, io intanto mi compro le iPod Socks, perché io al mio iPod ci voglio bene, ci voglio...

E speriamo che il quattro dicembre, quando cominceranno a vendere le calze a 29 dollari, ne facciano tante, veramente tante. Perché non credo che sarò l'unico...

Nessun commento: