6.7.04

Condividere?

HO RISPETTO PER entrambe le opinioni. Quelli che dicono che non gli piacciono i blog in cui si parla dei fatti propri (chissenefrega, dicono) e quelli che invece li preferiscono ai blog piu' "giornalistici", anche se magari non son fatti da giornalisti. Personalmente seguo la linea del pudore e, se pure puo' sembrare che racconti una bella forchettata di fatti miei, in realta' non credo di dire cosa davvero sta avvenendo a me come persona.

Aggiungo pero' che oggi, all'improvviso, ne sento fortissima la necessita'. Non so spiegare questo desiderio e lo segnalo prevalentemente perche', nonostante i meccanismi di autocensura siano ancora abbastanza efficienti, l'impulso e' molto intenso. Piu' di sempre.

Quindi, per spiegare come mi sento senza spiegarlo, vi dico solo che non trovo piu' la mia collezione (completa) di cd di Alan Parsons Project. Non ne trovo piu' uno. Forse gli avro' prestati, forse saranno andati persi nei passaggi tra Milano e Firenze e tra Milano e Milano. Chi puo' dirlo. Posso solo constatare con una stretta al cuore, che non li trovo piu'. Ecco, anche per il resto mi sento cosi'. Ma e' inutile indagare il perche', dal momento che non sono affari vostri.

Scusate la contraddizione, ogni tanto pero' ci vuole. Mica uno puo' sempre fare il bambino

Nessun commento: