21.4.04

Io lui lo conoscevo

L'HO ANCHE INTERVISTATO. Tipo simpatico, in un grande albergo di Milano, un pomeriggio che faceva caldo, la scorsa primavera. Alla fine mi pareva contento dell'intervista, quando fai il Ceo di una grande azienda (e CA � una grande azienda) se ti fanno un'intervista di mezz'ora e ti sembra di perdere tempo un po' ti girano i maroni. Lui era contento.



Adesso, a quanto pare, l'hanno giubilato. Un colpetto di magistratura, un colpetto di buone notizie per gli investitori che gi� con il precedente Ceo di Computer Associates, Charles Wang (di cui Sanjay Kumar era il giovane delfino oltre che successore), avevano avuto a che ridire.

Aveva anche rimesso a posto il sistema di rendicontazione e bilancio dell'azienda. A quanto pare, per�, in modo ancora un po' troppo probabilistico... Insomma, la storia � complicata, di mezzo ci sono propriet� dell'azienda (Islanders, a New York), storie di vario genere, giri, rigiri e mastrusci. Ma non dovrebbe uscire niente pi� che un po' di sangue (poco) tra i vertici dell'azienda.



Anche perch�, se viene gi� CA (ma non succede), fa proprio un bel botto. Di quelli che si sentono.

Nessun commento: