11.2.04

Signori, si cambia!

LADIES AND GENTLEMEN, we came back to Italian due to serious problem in foreign language management... (a.k.a., my English is terrible, I must observe)

E gi� che ci siamo, due piccoli trucchi per Mac Os X. Anzi, il primo � per Safari, nella sua nuova versione 1.2. Se inserite un link nella barra indirizzi e premete contemporaneamente Enter e Alt, anzich� andare alla pagina indicata la scarica automaticamente sulla scrivania.

Per quanto riguarda Address Book, invece, per vedere in quali gruppi siano stati inseriti dei contatti, basta cliccare il solito Alt (che gli americani chiamano Option, peraltro, mentre il tasto-mela viene chiamato Command. Spero che almeno Ctrl lo chiamino Control e non qualcosa d'altro...) se cliccate Alt, insomma, si illuminano i gruppi in cui quel contatto � presente.

Bentornati ai navigatori solo di idioma italico. Scusate, ma non solo il mio inglese non � sufficientemente buono per reggere la scrittura di un blog, ma � anche talmente limitato da costringermi a non scrivere le cose che mi interessano perch� non so come esprimerle in modo minimamente accettabile... Almeno ho capito che non serve che spedisca il mio curriculum al New York Times (almeno, non in inglese...)

Nessun commento: