12.2.04

Caro Dott. Antonio

Ho deciso, da oggi, di pubblicare alcune delle mail che i lettori mi scrivono.
a.


CARO DR. ANTONIO,
Le scrivo per manifestarle un mio sentito cruccio riguardo il nostro Paese. Siamo entrati tristamente in campagna elettorale con auspici non buoni (ieri sera il Milan ha perduto quattro a zero dalla Lazio di quel Cragnotti che ora � al gabbio) e sulle televisioni imperversano i rappresentati delle opposizioni.

Si parla del significato politico di queste europee prossime venture e io modestamente mi chiedo: � mai possibile che non ci lascino governare? Che una coalizione vada al governo col voto della maggioranza degli italiani e poi ogni votazione, dalle comunali sino alle europee valga quanto un comizio elettorale politico? Stiamo scherzando? Sui tram, una volta, c'era scritto "Non disturbare il manovratore", slogan poi ripreso negli anni bui della contestazione. Ma magari...

[r.r.]

Nessun commento: