30.8.03

Stato dei denti

MI RENDO PERFETTAMENTE conto che non ve ne pu� fregare di meno. Tranne ai sadici, che probabilmente saranno soddisfatti nel leggere quanto segue, e ai sensibili, che non mi leggeranno pi�. Per� il mio mal di denti peggiora alla grande. Segnalo anche febbre (37 e mezzo), guancia gonfia, impossibilit� a masticare, dolori articolari alla mascella-mandibola o come diavolo si chiama. Per adesso mi sparo un antibiotico ogni dodici ore da ieri sera e un antidolorifico in busitina basato sulla molecola del nimesulene. O era nimesulide? Boh.

Resisto fondamentalmente per due motivi: sono un coglione e poi devo finire un lavoro per il giornale. Dopodich� mi sparo dal dentista. Oppure, con la pinza del meccanico qui al piano di sotto, elimino il problema alla radice... Adesso, un attimo di filosofia: al mal di denti non ci pensi mai fino a che non ti viene, mannaggia. Per�, � anche vero che pensandoci quando non ce l'hai, tanto normale non devi essere.

Nessun commento: