3.8.03

Non fai in tempo a scrivere una cosa, mentre ti distrai dal lavoro...

PERCHE' POI, TRA un attacco di panico e l'altro per le scadenze, cerco di lavorare. Insomma, per�, provo a festeggiare l'inserimento in una lista pubblicitaria (involontario testimonial) ed ecco che scopro due cose:

a) UnSentireEnorme se ne � andato in ferie e forse non ritorna pi�

b) Curiosando nei commenti al suo ultimo post, parecchi e tutti dispiaciuti dello stacco, Loop scrive:

Oh, ma lo sapete che fra un p� mi commuovo? No, giuro, dico davvero! Non so quando riaprir� il blog, ma penso comunque che lo riaprir� non appena stare al computer non significher� sottrarrre tempo ad attivit� pi� necessarie/interessanti. C'� poco da fare, stare davanti ad un monitor di luglio mi fa sentire un nerd..Riguardo a Neri, la blogbar, etc...che palle! No, davvero, voi non sapete in questi mesi la cricca dei "sapientoni" quanto mi ha rotto i testicoli. Ovunque tu vada, internet compresa, devi sempre trovare "chi si atteggia". Sul valore della blogbar mi sono espresso gi� a suo tempo. In realt� il discorso si potrebbe ampliare ai blog in generale: tutta questa necessit� di visibilit� serve solo a dimostrare ed evidenziare il bisogno estremo che abbiamo dell'approvazione altrui. Ecco, io vorrei affrancarmi proprio da questo, dal dover soddisfare i criteri di chicchessia ed anche del signor Neri, giustappunto. Insomma, in poche parole, ad essere nella blogbar o a non esserci non cambia niente, non si vince niente in entrambi i casi. I titoli e le onorificenze fanno solo il gioco di chi li crea. E con questo chiudo questo commento "graffiante" e mi inserisco nel mio stato "mellow" nel quale fantastico dei vari modi che un giorno utilizzer� per spalmarmi di crema solare come unica attivit� degna di nota di un intera giornata. Statemi bene, besos. Loop.

Che bello, e che sensi di colpa...

Nessun commento: