2.7.03

Eccola, Milano

PER UNA SORTA di miracolo, fa anche meno caldo. Certo, dopo le performance di umidit� toccate a Washington (con effetti paradossali, da palude del sud-est asiatico), era poco probabile che potesse fare pi� caldo qui. Ma non si sa mai ed � sempre meglio ringraziare.

Sconsiglio di spendere qualche migliaio di euro per la business di Air France: c'� un crollo di qualit� (e di comodit�) non indifferente. In ogni caso, noi che ci lamentiamo sempre di Alitalia almeno nel ristretto segmento dei viaggi trans-oceanici in classe "eletta" non abbiamo nulla da rimproverare. Neanche sugli scalcagnati 767 che servono Newark, NJ. Figuriamoci i ben pi� moderni 777-200 per J.F.Kennedy.

Detto questo, pare che i maniaci giapponesi del lavoro che popolano la mia redazione vogliano addirittura costringere il sottoscritto a lavorare con rinnovato impegno anche nelle prossime (estive) settimane. Accondiscendo, ma con una certa stanchezza. Domani su Alfa (Il Sole 24 ORE, esce tutti i gioved� agosto escluso) pare che abbia scritto solo io o quasi. Se volete querelarmi, questo probabilmente � il momento migliore...

Nessun commento: