28.6.03

La mini vacanza

DA IERI SERA, cena con i ragazzi del Poc (ma ci sono pure le ragazze, carine oltretutto), sono entrato in modalit� "vacanza mentale". Finito di lavorare alle sei, domenica parto per Washington, adesso mi sto disfando di Mac-Mac-Mac a manetta.

Ho trovato e installato Panther, versione per gli sviluppatori. Qualcosa che le vostre menti non possono concepire: i sistemi operativi si usano, non si spiegano. E questo se lo usi poi � difficile tornare indietro...

Ho aggiornato il mio piccolo iBook, che per la prima volta da due anni ha fatto le pulizie e adesso viaggia il 20% pi� veloce (piccole soddisfazioni nella vita).

Sono collegato senza fili a fastweb su un comodo divano... Domani si ricomincia, per adesso relax. Da sfigati, rispetto a chi va al mare o in discoteca, ma mi accontento cos�.



Nessun commento: