19.5.03

Lettere scabrose

DAGOSPIA, PRURIGINOSO FLUSSO di immagini e pettegolezzi online (da un po' anche cartaceo, pare), macina talvolta interessanti risvolti di cronaca. Come quello su Benigni, politicamente scorretto e quindi non vincitore neanche di un Telegatto. Che scrive e viene ulteriormente censurato sempre dal Telegatto.

In questo caso, Dago presenta la lettera incriminata, che accludo per diritto di cronaca:

?Un legittimo impedimento mi impedisce legittimamente di essere presente. Ho chiesto pi� volte di far slittare la data di consegna dei Telegatti ma non sono stato ascoltato. Ho chiesto pi� volte di spostare la consegna dei medesimi Telegatti da Milano a Brescia ma non sono stato ascoltato.
Gi� nell??87 un Telegatto che avrei meritato lo vinse un altro. Prodi e Amato mi parlarono di brogli nella giuria ma non voglio fare polemiche. Ne parler� nelle sedi previste. Ho gi� contattato Socci per un?intervista dove pu� perfino farmi una domanda. Altro che Telegatto, meriterei una medaglia al valor civile. Un bacio a tutti. Viva l?Italia?.


Nessun commento: