10.5.03

Io adesso sono qui

C'E' QUESTA COSA del Webb.it e io sono venuto a vedere, solo per oggi. Non mi � chiarissimo per quanto riguarda il "a che cosa serve". Per� nel padiglione della fiera di Padova dove mi trovo (a due ore di Eurostar e venti minuti a piedi da Milano) ci sono un sacco di seminari e una distesa di tavoli pieni di computer con gente collegata. Chiss� a che cosa serve...



Mi pare di aver capito che ci siano le menti pi� brillanti della scena computeristica giovanile italiana e nel padiglione accanto (assolutamente separati) le aziende. Quindi, tranne quelli che si avventurano nella terra di nessuno per fumare una sigaretta, non c'� neanche quel richiamo che doveva essere "le aziende incontrano i maghetti del computer". Beh, tanto la New Economy ha gi� fatto boom e a queste favolette la gente tanto non ci crede pi�...

Nessun commento: