7.4.03

S'io fossi foco

ADESSO NON MI sembra proprio il momento di cambiare portatile. Perch� il nuovo PowerBook 12" � troppo nuovo (poi qualcuno lo compra e fa bene, per� i primi della serie secondo me costano sempre troppo e si portano dietro i primi difetti di progettazione), il 17" troppo grande, il 15" lo stanno per rinnovare (almeno, cos� pare) e insomma: mica vorrete che ricompri un iBook (G3 e non G4) e rimanga nella palude del vecchio processore? Che, a onor del vero, scalda poco e consuma ancora meno, per� non fischia come il G4...

Ebbene, se Apple mi tira fuori un tablet, mi compro un iMac fisso e porto a giro solo il tablet. Tanto, devo scrivere, navigare e gestire la posta elettronica. Mica mi serve una Ferrari, ho bisogno di un'Ape Cabrio! Ah, se ci fossi io a Cupertino...

Nessun commento: