13.4.03

Senza fili a San Francisco: come si fa

SUGGERIMENTO PER QUANTI si troveranno a viaggiare da queste parti e vogliano provare una connessione gratuita senza fili ad alta velocit� (e un consiglio per il brunch della domenica).

Andate al San Francisco Hilton Hotel. E' in centro, a due passi da Union Square (l'indirizzo preciso � 333, O'Farrell Street). Entrate nella hall principale, sedetevi con aria disinvolta su uno dei divani, aprite il coperchio del portatile, avviate la connessione senza fili, selezionate la rete (l'unica) hhonours, aprite il vostro browser preferito, caricate una qualunque pagina, seguite le indicazioni di quella che vi appare e siete online.



La connessione � free ancora per un po' perch� da queste parti ci sono le promozioni sponsorizzate da Centrino, l'architettura wireless-low energy consumption di Intel. Anche se usate un Mac (come faccio io) tanto vale approfittarne...

Per quanto riguarda il brunch, nello stesso hotel al 46 piano la domenica dalle 11 fino alle 14 per "soli" 50 dollari � possibile abbuffarsi a pi� non posso (buffet libero, champagne al tavolo e ogni ben di dio) con meravigliosa vista sulla citt�. Consigliato.

Nessun commento: