2.2.03

Applicazioni che contano

OGNI TANTO mi chiedo come sarebbe il mondo se non ci fossero i programmatori indipendenti. Sicuramente pi� brutto. Soprattutto se utilizzate Safari, il browser di Apple, che dopo aver bruciato il record di download per una applicazione in beta (un milione in una settimana) adesso detiene quello dell'applicazione con pi� add-on: una ventina entro tre giorni, qualche decina dopo meno di un mese. Quello che consiglio � forse tra i migliori.

Se avete un monitor piccolo (� il caso degli iBook e dei nuovi PowerBook 12 pollici) e navigate con un sacco di finestre aperte, rimpiangerete probabilmente la navigazione a "tab" di Chimera e Mozilla. C'� un'alternativa, grazie al cielo.



Un piccolo software realizzato da sviluppatori indipendenti permette di gestire, con una finestra fluttuante e discreta, la lista di tutti i siti attualmente aperti e passare velocemente da uno all'altro. Inoltre, in caso di crash di Safari, permette di recuperare velocemente il contenuto del sito. Geniale e discreto, spero che presto Apple la integri nell'interfaccia di Safari, se proprio non vuol ricorrere al tabbed windows.

Nessun commento: