18.12.02

Rumori nella rete

PARTIAMO DAL principio. Il sette gennaio a San Francisco si svolge il Macworld. E' uno dei quattro appuntamenti di Apple per annunciare prodotti, strategie, evoluzioni. Quest'anno, dato che l'azienda americana non anticipa i contenuti, si pensa fondamentalmente a uno "speed bump" dell'iMac. I portatili sono stati "ritoccati" da poco, e al massimo potrebbero vedere l'introduzione di Bluetooth on-board. O al limite in una nuova versione delle schede Airport

Per� i soliti siti di "rumors", spiegando in che modo verr� trasmesso via satellite il keynote di Steve Jobs, notano che Apple Europa sta organizzando al centro Pompidou una conferenza con il responsabile del Vecchio Continente Pascal Cagni per ritrasmettere ai giornalisti e agli ospiti europei il keynote. E la cosa insospettisce.

Quindi, anche se - seguendo la regolare timeline dei cicli di produzione dei prodotti di Apple - non ci dovrebbero essere grosse sorprese, c'� chi comincia a sospettare l'uscita di qualcosa di nuovo, sorprendente. Magari una nuova device, come un palmare-telefono cellulare.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Nessun commento: