1.12.02

Eccoci di nuovo qui.
Sono a Firenze, e solo rivedendo la mia citt� dopo cinque mesi mi rendo conto di quanto mi sia mancata.
Un'altra nota: ho provato per un pomeriggio intero a far funzionare il maledetto modem GPRS del Nokia 7650 in collegamento via Bluetooth con il mio portatile (l'iBook) ma non ci sono riuscito. Poi, in un lampo di ispirazione, ho provato con il mio telefono, un Nokia 6310�, e funziona che � una meraviglia. Tanto che sono collegato in questo modo. A volte i miracoli succedono.
E di vero e proprio miracolo si tratta, dato che a casa a Milano non ho il telefono (quindi niente collegamento) e che per la modica cifra di 10 euro posso stare collegato con Tim quanto mi pare. La promozione � valida sino al 31 dicembre, quindi ho tempo per attivarla ancora una volta... La cosa all'improvviso si configura come un incredibile vantaggio.
Certo, � un po' pi� lento rispetto alla connessione di casa (ma neanche tanto, a dire la verit�).
Iniziamo cos� l'avventura di una connesisone Gprs come finestra sul mondo...
A presto con i prossimi capitoli.
(E quanto prima un tutorial su come fare su www.macitynet.it)


Nessun commento: